Recensione SpreadEx

Recensione SpreadEx

Ottobre 30, 2019 0 Di Matteo

SpreadEx è un broker relativamente poco noto. Oggi andiamo ad accennarci alcuni aspetti di questo intermediario, focalizzandoci soprattutto sugli aspetti più pratici e tecnici. Da bravi trader, effettuate sempre i vostri controlli prima di affidare soldi ad un qualsiasi broker. E’ un aspetto molto importante della carriera di un operatore.

Deposito iniziale minimo

L’apertura di un conto live con Spreadex richiede solo un deposito minimo di £ 1. La dimensione minima di scommessa / negoziazione è quindi di soli 10 p. Come dimostrano le recensioni degli utenti, questo rende Spreadex una proposta interessante per i trader con un capitale iniziale limitato.

Spread e commissioni

Spreadex guadagna prendendo una commissione dallo spread (la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita). I risultati dei confronti con i concorrenti mostrano che gli spread minimi sono relativamente interessanti. Ad esempio, puoi negoziare su EUR / USD da 0,6 pips, mentre la media del settore è di circa 0,82 pips. Consulta il sito Web completo per una suddivisione completa degli spread minimi. Lì troverai anche i dettagli sui pagamenti giornalieri massimi.

Leva

Spreadex offre una leva fino a 200x. Se utilizzato correttamente, il trading a margine potrebbe aiutarti a capitalizzare sulle opportunità di mercato. Ma mentre i margini e i tassi di Spreadex sono competitivi, il trading con leva finanziaria comporta rischi significativi. In effetti, se non stai attento, potresti perdere più del tuo deposito iniziale e finire rapidamente in debito. Nota che potresti essere in grado di modificare il limite di credito contattando l’assistenza clienti.

Altre commissioni di trading

Le spese di rollover verranno addebitate in base alla dimensione della posizione. Tuttavia, un positivo distinto che questa recensione ha riscontrato è che Spreadex non addebita alcuna commissione di inattività, a differenza di molti concorrenti.

Promozioni e offerte

I potenziali clienti dovrebbero anche prendere in considerazione offerte e promozioni di benvenuto per i nuovi account. Un interessante bonus di iscrizione per gli operatori finanziari di Spreadex è un bonus del 5% sulle vincite del Regno Unito 100. La società ha anche un’interessante offerta mini di partecipazione gratuita per iPad. Se soddisfi i requisiti minimi di picchettamento, potresti mettere le mani su un nuovissimo iPad. L’azienda è anche nota per gestire un accordo Apple Watch Sports. Ci sono anche altri bonus di iscrizione da considerare, come le offerte di scommessa senza rischi. Inoltre, il l’impresa a volte coordina un sistema di segnalazione di un amico in cui puoi godere di una scommessa sul mercato della velocità di £ 100. Se usato correttamente, tutto quanto sopra può aiutare a rafforzare il capitale iniziale e migliorare il tuo potenziale stipendio. Tuttavia, le promozioni Spreadex cambiano nel tempo. Quindi tieni d’occhio il loro sito web ufficiale per vedere cosa è attualmente in offerta.